Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via

Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, occhio alla Juventus per Emerson Palmieri. Inter: Moratti sullo stadio. Avrebbe voluto comprare o abbattere San Siro?

Notizie Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via. La notizia dell’addio ad Antonio Conte ha lasciato tutti basiti a Milano.

Anche Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter e oggi primo tifoso, ha parlato della scelta dell’allenatore nel corso di un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Notizie Inter, Conte cacciato dai giocatori del Real “Vogliamo Ancelotti”. La scelta di Ancelotti era tra i programmi del Real Madrid, club che seguiva però anche l’ex Inter, Antonio Conte. Clamoroso retroscena sull’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte. (Stop and Goal)

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa. (Fantacalcio.it)

Via Conte e Pirlo, dentro Inzaghi e Allegri: per i bookmakers è già cambiato tutto, Juve favorita

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

“L’Inter sta aspettando di vendere Hakimi come la manna dal cielo – le parole di Furio Focolari, giornalista, a ‘Radio Radio’ – Una squadra che ha vinto lo Scudetto dovrebbe rinforzarsi, invece si indebolirà”. (CalcioMercato.it)

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin è tornato sull'addio all'Inter di Antonio Conte. "Una cosa su Conte. Che sia capace di trasformare i gruppi di lavoro, di renderli vincenti, anche. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr