Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, occhio alla Juventus per Emerson Palmieri. Inter: Moratti sullo stadio. Avrebbe voluto comprare o abbattere San Siro?

Notizie Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via. La notizia dell’addio ad Antonio Conte ha lasciato tutti basiti a Milano.

Anche Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter e oggi primo tifoso, ha parlato della scelta dell’allenatore nel corso di un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVE Sì PER LA PROSSIMA CHAMPIONS. SARRI CARICA LA LAZIO (CalcioMercato.it)

Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. (SpazioInter)

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto. (Fantacalcio.it)

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –. Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

Antonio Conte e Andrea Pirlo sono stati immortalati ad Ibiza in compagnia delle rispettive famiglie. Matteo Pifferi. Da rivali a compagni di vacanze. Antonio Conte e Andrea Pirlo, al momento, non riescono a trovare una nuova panchina dopo la stagione da poco finita rispettivamente alla guida di Inter e Juventus (fcinter1908)

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)