Wanda Nara: “Icardi mi ha detto che avrebbe abbandonato il calcio se ci fossimo lasciati”

Wanda Nara: “Icardi mi ha detto che avrebbe abbandonato il calcio se ci fossimo lasciati”
alfredopedulla.com SPORT

È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita.

Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio.

Nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, in Argentina, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina, Rivelando come il marito, Mauro Icardi, avesse minacciato di ritirarsi in caso di separazione: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". vedi letture. Nel corso di un'intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina (TUTTO mercato WEB)

A cominciare da come Wanda Nara ha scoperto la tresca: "Stiamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. Non è stato davvero niente se ci pensi, ma per me è stato molto a causa dei codici che abbiamo" (Fanpage)

Ed eccoci qua, con Wanda Nara che ha scelto di raccontare abbastanza dettagliatamente tutto ciò che è accaduto tra lei, Mauro Icardi e la terza incomoda. "Non ci siamo mai nascosti nulla – ha continuato Wanda Nara –, ci guardiamo da sempre il telefono senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Wanda Nara svela tutto: “Come ho scoperto la chat di Icardi, sono esplosa”

A China ho anche chiesto scusa per la storia su Instagram, era poco elegante". "La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla (China Suarez, ndr) e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante (fcinter1908)

L’anteprima dell’intervista esclusiva a Wanda Nara. Nell’anteprima dello speciale della tv argentina Telefe Noticias condivisa sui social, Wanda ha ripercorso i momenti più critici della separazione affidando a queste parole le difficoltà. (Virgilio Sport)

La Nara ha spiegato che ciò che ha visto è bastato per farle decidere di allontanarsi immediatamente da “Maurito”. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr