Wanda Nara: "Mauro voleva lasciare il calcio per me. Ora mi fido ciecamente"

Wanda Nara: Mauro voleva lasciare il calcio per me. Ora mi fido ciecamente
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Dopo un mese di tormenti, accuse social, riappacificazioni e nuovi litigi la coppia ha deciso di non divorziare e adesso sui social si mostra più affiatata che mai.

E' tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Poi la furia cieca In Argentina è andata in onda la prima intervista di Wanda Nara da quando è esploso il triangolo tra lei, Icardi e la ‘China’ Suarez. Wanda racconta la verità sul tradimento di Icardi: “Eravamo in un maneggio”. (Fanpage)

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita. Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". vedi letture. Nel corso di un'intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina. (TUTTO mercato WEB)

Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente. La Nara ha spiegato che ciò che ha visto è bastato per farle decidere di allontanarsi immediatamente da “Maurito”. (Gossip e Tv)

Wanda Nara rompe il silenzio sulla crisi con Icardi: "Così ho capito"

La signora Icardi aggiunge: "Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". (TUTTO mercato WEB)

— Questa è la ricostruzione ufficiale di Wanda Nara "Non ci siamo mai nascosti nulla – ha continuato Wanda Nara –, ci guardiamo da sempre il telefono senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Wanda Nara ha lasciato Parigi con i suoi figli, per rientrare a Milano, in Italia; poi è stato raggiunta da Icardi e si sono susseguite strappi e riconciliazioni (a intervalli regolari) che hanno amplificato la portata di questa crisi coniugale. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr