Morbidelli: "Se andrà male a Portimao, sarà preoccupante"

Morbidelli: Se andrà male a Portimao, sarà preoccupante
Motorsport.com Italia SPORT

Ma questa è una lama a doppio taglio, perché per loro varrà lo stesso se dovessi essere più veloce io".

Se non sarà così, sarà preoccupante, ma dovremo muoverci per riscrivere la nostra forza in maniera differente rispetto al 2020".

Il doppio round del Qatar è stata una vera e propria mazzata per Franco Morbidelli.

Purtroppo, avendo delle moto diverse, io non posso confrontare i dati per capire perché loro hanno saputo gestire meglio le gomme. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Franco Morbidelli, GP Doha anno zero (Di martedì 6 aprile 2021) Franco Morbidelli si aspettava un GP di Doha decisamente diverso. Se non andasse bene sarebbe preoccupante” - infoitsport : VIDEO Wilco Zeelenberg chiarisce sui problemi ai motori di Franco Morbidelli - infoitsport : MotoGP, Franco Morbidelli: 'Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto' - yuilp : RT @corsedimoto: MOTOGP - Franco #Morbidelli deluso dopo il doppio round #MotoGP a Losail (Zazoom Blog)

Il GP di Doha 2021 ha visto la top-15 più vicina nella storia del campionato, con i piloti separati da meno di 9 secondi. È stata una notte difficile in Qatar per i piloti della MotoGP del PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team, Franco Morbidelli e Valentino Rossi, che hanno concluso il Gran Premio di Doha rispettivamente 12° e 16°. (Giornalemotori)

Un contesto quindi in cui i punti interrogativi non mancano e trovare la strada non è semplice per via di un livello molto alto Qualcosa, invece, non andava per il verso giusto quando si accendevano i riflettori e l’asfalto segnava 20°C. (OA Sport)

MotoGP Doha, disastro Petronas: Rossi-Morbidelli, coppia che non va?

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Il “Morbido” ha raccontato: “È stata una gara difficile, ma almeno questo fine settimana ho potuto lottare. Questo ci è sembrato la migliore messa a punto per noi al momento, per avere un miglior feeling con la moto. (InSella.it)

Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. La classifica iridata piloti vede Valentino Rossi e Franco Morbidelli nella zona bassa, entrambi a quota 4 punti. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr