Pedullà: «Inter-Real Madrid? Sbagliati i cambi! La prossima già decisiva»

Inter-News SPORT

La sconfitta dello Shakhtar Donetsk aiuta l’Inter, però adesso c’è lo Sheriff Tiraspol che spariglia le carte e devi cercare subito di rimetterti dalla prossima, perché purtroppo quando perdi la prima, la seconda è già decisiva.

Inter-Real Madrid è andata in scena questa sera a San Siro.

SOSTITUZIONI – Alfredo Pedullà ha commentato Inter-Real Madrid, questa la sua visione sul match: «Indipendentemente dalla beffa, i cambi hanno fatto la differenza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Ditelo voi a vostro nonno che basta mettere una chiavetta dietro il televisore, anche se ci sembra che il problema siano i nipoti. L’avventura di Amazon Prime Video in Champions League parte stasera, se non contiamo le due partite di playoff già trasmesse, con Inter-Real Madrid, primo dei 14 eventi del mercoledì trasmessi in esclusiva assoluta. (Indiscreto)

Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. Karim Benzema è stato raggiunto dai microfoni di Prime Video, parlando del suo momento di forma e dell’intesa che sta crescendo con il brasiliano Vinicius. (Inter-News)

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. (Yahoo Finanza)

Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)