Mirante o Tatarusanu, chi gioca? Pioli e la scelta obbligata: ecco il nuovo titolare

DirettaGoal SPORT

L’arrivo al Milan di Mirante apre un ballottaggio con l’altro portiere rossonero Tatarusanu: chi gioca?

Dunque, Mirante potrebbe da subito far parte del gruppo rossonero anche in vista del prosieguo della fase a gironi della UCL

Adesso però è lecito chiedersi chi sarà il titolare tra Mirante e Tatarusanu: Pioli ha davanti a sé una scelta obbligata e le idee potrebbero essere già chiare.

Milan, Mirante o Tatarusanu?

Pioli potrebbe aver già deciso. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

L'ala sinistra di Magic Mike è ferita, ma il ritorno sarà bellissimo. Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. (Pianeta Milan)

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (MilanLive.it)

Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. (Pianeta Milan)

Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. Antonio Mirante è arrivato in questi istanti presso Casa Milan per la firma sul contratto. (Milan News 24)

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)