Green pass: le misure per scuole e strutture sanitario-assistenziali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ambiente Sicurezza Web INTERNO

Resta fermo quanto previsto. dall'articolo 2, comma 2-bis, del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 luglio 2020, n.

Le misure del decreto-legge 10 settembre 2021, n. 122 sono valide fino al 31 dicembre 2021. Green pass: le misure per scuole e strutture sanitario-assistenziali sono l'oggetto del decreto-legge 10 settembre 2021, n. 122 (in Gazzetta Ufficiale del 10 settembre 2021, n. (Ambiente Sicurezza Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Al via la piattaforma per il controllo del Green pass. Primo giorno di scuola non solo per gli studenti ma anche per la piattaforma per il controllo del Green pass dei docenti. Il primo giorno di scuola per quattro milioni di studenti in 10 regioni italiane sta trascorrendo all’insegna della grande novità dell’anno scolastico 2021/2022: il controllo del Green pass obbligatorio ai docenti attraverso la piattaforma messa a disposizione dal Ministero. (Roccarainola.net)

Restano per ora escluse le aziende private. Il governo fa sapere che, a partire dal 10 ottobre, entrerà in vigore l’obbligo Green Pass per milioni di lavoratori. (ZON.it)

Lo spiega all'Adnkronos Salute il virologo Fabrizio Pregliasco, docente all'università Statale di Milano. Non c'è un manuale per gestire la pandemia Covid". (Yahoo Notizie)

E’ quanto prevede il testo finale del nuovo decreto legge Covid, firmato questa sera dal capo dello Stato. Le certificazioni di guarigione rilasciate prima dell’entrata in vigore del decreto avranno una validità di nove mesi dalla data indicata sulla certificazione (Gazzetta del Sud)

L’obbligo dovrebbe ora riguardare tutti i dipendenti pubblici e, tra i privati, essere esteso agli esercenti di quelle attività che richiedono il Pass per l’accesso, dai ristoranti alle palestre. Il percorso è tracciato, entro la prima metà di ottobre l’obbligo di Green Pass sarà esteso a milioni di lavoratori. (Calabria 7)

Tra poche settimane si abbasseranno le temperature e il virus potrebbe ricominciare a correre. In Piemonte una persona su cinque non lo è ancora. (Telecity News 24)