Napoli, le lezioni del tecnico. Il Mattino: "Spalletti sergente buono"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, le lezioni del tecnico.

Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino dedicata al tecnico azzurro.

Proseguono gli allenamenti nel ritiro di Dimaro per il Napoli.

Tanta tattica in campo con Luciano Spalletti che corregge i giocatori personalmente, un po' come faceva Maurizio Sarri

Il Mattino: "Spalletti sergente buono". vedi letture. "Spalletti sergente buono".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una fase difensiva "in cui devono aiutare tutti", ha spiegato Luciano in conferenza stampa: pressione alta, dagli attaccanti ai centrocampisti, fino ai difensori Luciano Spalletti ha cominciato a lavorare tatticamente, un po' s'è sbottonato anche in conferenza stampa, per cui qualcosa siamo riusciti a capire. (Tutto Napoli)

Campania con il titolo centrale dedicato al capitano dei partenopei: “Insigne alla Messi“. Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno (casanapoli.net)

"Non è un problema di non essere andato in Champions, il problema è che siamo passati da 30mln di stipendi a 50, a 75, a 120 ed oggi a 156mln. MONTE INGAGGI PIU' BASSO - Il patron ha parlato di un monte ingaggi da 156 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Una sfida che riporta indietro le lancette del tempo al 2017, quando poi al termine della stagione arrivò il record di punti con Maurizio Sarri. Oggi la squadra di Luciano Spalletti affronterà a Dimaro la Bassa Anaunia. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna di Tuttosport ha provato ad anticipare le scelte di mister Luciano Spalletti in vista della prima uscita stagionale del suo Napoli, l'amichevole contro la Bassa Anaunia. Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli dovrà fare almeno tre colpi inevitabili durante questa finestra di calciomercato. Al momento mister Luciano Spalletti ha chiesto di intervenire su tre ruoli: un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista fisico. (Vesuvius.it)