Osimhen, l'esplosione passa anche dalla testa di Demme: Spalletti lucida la sua macchina da gol e cerca alternative tattiche

CalcioNapoli24 SPORT

Da questa qualità passa la prima valorizzazione di Victor Osimhen.

Anche perché, nelle parole delle ore scorse, il nuovo tecnico azzurro è stato molto chiaro: quando hai uno come l'ex Lille davanti, allora gli avversari cercano di cancellarti la profondità, provano a eliminare quegli spazi che possono essere letali quando hai uno come Osimhen come terminale

Napoli Calcio - La qualità sulla trequarti è uno dei fattori sui quali ha più battuto Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Certo, vanno considerati anche i contratti dei collaboratori di Luciano Spalletti, dei Primavera che stiamo vedendo nel ritiro di Dimaro, dello scouting. Di seguito tutti i numeri nel dettaglio (tratti da Calcio e Finanza) (Tutto Napoli)

Campania di oggi Domenica 18 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

Al momento mister Luciano Spalletti ha chiesto di intervenire su tre ruoli: un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista fisico. La stagione del Napoli è ufficialmente iniziata con il ritiro a Dimaro, nonostante una rosa da completare con diversi innesti sul calciomercato ed i Nazionali ancora in vacanza. (Vesuvius.it)

Spalletti l'ha spiegato con semplicità e ci ha già lavorato venerdì qui a Dimaro. Una fase difensiva "in cui devono aiutare tutti", ha spiegato Luciano in conferenza stampa: pressione alta, dagli attaccanti ai centrocampisti, fino ai difensori (Tutto Napoli)

Oggi la squadra di Luciano Spalletti affronterà a Dimaro la Bassa Anaunia. Questo il titolo a riguardo dell'edizione odierna de Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti" (TUTTO mercato WEB)

Molto probabilmente Elmas, con Ounas e Politano sulle corsie dietro a Osimhen. Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)