Supercoppa di Spagna: Athletic Bilbao in finale, Yeray e Nico Williams ribaltano l'Atletico Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida.

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna.

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. (La Repubblica)

Su altri giornali

Meritavamo la finale, il Real è stato letale con il contropiede, il suo punto forte" Il tecnico del Barcellona ha dichiarato: "Questa sera abbiamo giocato alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" (DerbyDerbyDerby)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid e l'Athletic Bilbao hanno segnato entrambe in 3 degli ultimi 4 confronti diretti. L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)

Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? (Stadionews)

Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)