Supercoppa di Spagna: Athletic Bilbao in finale, Yeray e Nico Williams ribaltano l'Atletico Madrid

Supercoppa di Spagna: Athletic Bilbao in finale, Yeray e Nico Williams ribaltano l'Atletico Madrid
Per saperne di più:
La Repubblica SPORT

In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida.

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna.

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. (La Repubblica)

Su altri giornali

Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atlético Madrid e Athletic Club? (Eurosport.it)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 12 GEN - Il Real Madrid supera il Barcellona 3-2 dopo i tempi supplementari e si qualifica per la finale della Supercoppa di Spagna che si dispita a Riad, in Arabia Saudita. (Tutto Juve)

Offerta limitata nel tempo. L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros

Simon (AB), 77' Alvarez (AB), 81' N. Williams (AB). . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Hermoso; Llorente (46' Lodi), Koke (84' Herrera), Kondogbia (51' De Paul), Lemar (85' Cunha), Carrasco; Correa (71' Suarez), Joao Felix. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Atletico MadridAthletic Bilbao. Situazione indisponibili molto positiva per l'Atletico di Madrid, negativa per il Bilbao che conta tante assente. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Athletic Bilbao. (Calcio d'Angolo)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr