Polemiche Juve-Samp, Cesari: “Giusta decisione non punire il mani di Bonucci”

Juvenews.eu SPORT

Lo scorso anno questo rigore sarebbe stato fischiato, ma era stata esasperata una regola senza alcun senso”.

Sono d’accordo con la decisione presa dall’arbitro.

Una decisione ritenuta giusta dall’ex arbitro Graziano Cesari che, negli studi della trasmissione Pressing Serie A, ha così commentato l’episodio: “Bonucci non voleva provocare dolo.

rima giornata di serie A e, con essa, sono arrivate inevitabilmente anche le prime polemiche dell’anno. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Polemiche sul rigore non dato in Juventus-Sampdoria, Pistocchi scatenato su Twitter. ‘Notte pic.twitter.com/A5JhPYubMb — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 20, 2020. Pistocchi litiga con i tifosi bianconeri. (SuperNews)

Ciò che ho visto non è niente di nuovo, gli unici veri trionfatori sono Bonucci, Chiellini e Buffon, coloro più restii ad accettare l’inserimento di un corpo estraneo: Sarri". Pistocchi attacca Bonucci e gli arbitri. (Sportevai.it)

«Il braccio di Bonucci – spiega Cesari – non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo. Non sarebbero fallo, secondo le nuove regole e l’ex arbitro Graziano Cesari, che durante la trasmissione Pressing Serie A ha voluto difendere il collega Piccinini. (Sampdoria News 24)

Juventus: la moviola sul tocco di mani di Bonucci. L’ex direttore di gara ha spiegato la decisione in maniera molto chiara, prendendo in considerazione anche il nuovo regolamento attuato da Rizzoli. Il tocco con il braccio sinistro di Leonardo Bonucci, avvenuto nel match di ieri tra Juventus e Sampdoria, ha causato molteplici polemiche per la mancata assegnazione della massima punizione. (Juve Dipendenza)

A riguardo, Paolo Ziliani, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha lanciato frecciate infuocate al Club di Caressa su Sky. I tifosi della Juventus, però, non ci stanno e replicano così: "Il rigore non c'è, che senso ha fermarsi sull'episodio?" (AreaNapoli.it)

"Al 26’ su cross di Chiesa il pallone termina sul braccio di Berenguer: i viola protestano timidamente, per Abisso non è rigore. : Mariani 6 (Var Aureliano). (Calciomercato.com)