COVID: cambiano i COLORI delle Regioni. Ecco QUALI REGIONI passeranno in ARANCIONE o ROSSO

Meteo Puglia INTERNO

Bolzano invece si trova in ZONA ROSSA per sua scelta, l' Umbria resta arancione, ma é prorogata fino al 28 febbraio la cosiddetta "zona rossa rafforzata" per la provincia di Perugia e per il comune di San Venanzo, in quella di Terni.

La situazione é in peggioramento e tra le principali cause vi é il diffondersi delle varianti Covid, specialmente quella INGLESE che si sta diffondendo in tutta Italia con molta rapidità. (Meteo Puglia)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE. Codogno, il coronavirus raccontato dagli adolescenti. Il paziente uno si chiama Mattia, ha 38 anni ed è un dipendente dell’azienda Unilever di Casalpusterlengo, a pochi chilometri di distanza. (Vanity Fair Italia)

Quali Regioni entrano in zona arancione da domenica. Le Regioni che passano in zona arancione sono la Campania, l’Emilia Romagna e il Molise. Nella zona arancione è vietato consumare cibi e bevande all’interno di bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie e gelaterie (Ultim'ora News)

In linea generale nelle zone rosse ci si può spostare da casa solo per motivi di lavoro, salute, urgenza. - Due regioni, Val d’Aosta e Sardegna, potrebbero finire in zona bianca, “primato” fino ad ora mai raggiunto da nessuno in Italia (AlVolante)

Razza: “Modificare meccanismo delle fasce, ristorazione troppo penalizzata”. Dalle 120 mila dosi previste a febbraio si passerà a 90-95 mila: è l’incidenza in Sicilia del taglio sulle forniture. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

CHERATINA. «La cheratina è una proteina presente con una percentuale intorno all’80% all’interno della struttura del capello. QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. «Ogni tipo di capello è adatto per fare la ricostruzione: più il capello è danneggiato, migliore sarà il risultato. (Vanity Fair Italia)

Ed è quello che stanno per fare Maria Sole e Sergio: andare davanti ad un giudice. Una battaglia dei diritti che Maria Sole porta avanti anche per le migliaia di altre donne che vivono la sua stessa situazione. (Vanity Fair Italia)