COVID: cambiano i COLORI delle Regioni. Ecco QUALI REGIONI passeranno in ARANCIONE o ROSSO

Bolzano invece si trova in ZONA ROSSA per sua scelta, l' Umbria resta arancione, ma é prorogata fino al 28 febbraio la cosiddetta "zona rossa rafforzata" per la provincia di Perugia e per il comune di San Venanzo, in quella di Terni.
La situazione é in peggioramento e tra le principali cause vi é il diffondersi delle varianti Covid, specialmente quella INGLESE che si sta diffondendo in tutta Italia con molta rapidità. (Meteo Puglia)
Ne parlano anche altri media
l'ITALIA è sempre più ARANCIONE, decise le nuove FASCE per le REGIONI. Altre due Regioni attendono il passaggio dal giallo all'arancione. (iLMeteo.it)
L'Rt, seppur in lieve crescita, rimane comunque sotto l'1, quindi i numeri sono da Piemonte in zona gialla". "Per questo - sottolinea il governatore abruzzese - ci attendiamo che la cabina di regia confermi la classificazione in zona arancione". (IL GIORNO)
Bologna, 18 febbraio 2021 - Sono le varianti il vero sparuacchio della terza ondata: da qui parte il monitoraggio e il cambio colore delle regioni per la prossima settimana. Zona arancione: ecco le regioni a rischio. (Il Resto del Carlino)

Non sarebbe un lockdown totale ma il modello potrebbe essere simile a quello sperimentato durante le vacanze di Natale. Le Regioni chiedono di essere uniformate ed entrare tutte in zona arancione. (Giornale di Sicilia)
Campania, Emilia Romagna e Molise passeranno dunque da zona gialla a zona arancione, mentre Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano in zona rossa. Covid-19, cambiano i colori delle regioni: a preoccupare le varianti. (Inews24)
La cheratina, infatti, altro non è che una proteina già presente nel nostro organismo e fondamentale per la struttura del capello, ma che con il passare degli anni tende a scarseggiare. QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. (Vanity Fair Italia)