Vidal e Sanchez, addio più vicino. Fissato incontro Inter-agente – TS

Inter-News SPORT

L’Inter è pronta a lavorare sulle uscite: Alexis Sanchez e Arturo Vidal sono sempre più vicini all’addio ai colori nerazzurri.

Per liberare il centrocampista serviranno 4 milioni, discorso diverso invece per Sanchez: il cileno, ad oggi, ha rifiutato ogni destinazione e, i 7 milioni del suo ingaggio pesano come macigni a bilancio.

Secondo quanto riporta Tuttosport la prossima settimana andrà in scena un incontro tra l’Inter e l’agente dei due cileni, Felicevich. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una prestazione davvero importante quella della squadra allenata da Javier Sanguinetti che ha espugnato la Bombonera lo storico stadio del Boca che fu anche di Diego Armando Maradona. Galoppo è stato accostato anche al Napoli negli ultimi giorni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Boca Juniors potrebbe tesserarlo. In Sud America io sono tifoso del Boca Juniors e del Palmeiras. (Inter-News)

Tra i club interessati, prende sempre più piede la possibilità di andare a giocare in Argentina. Secondo Sportmediaset, il Boca Juniors è pronto a offrirgli un posto da titolare in squadra, regalandogli addirittura una maglia leggendaria, la numero 10 di Diego Armando Maradona e di Riquelme (Inter-News)

VERSO L’ARGENTINA – Arturo Vidal al Boca Juniors è sempre più una possibilità, ne parlato il cugino del cileno: «Il Boca si è mosso rapidamente e penso che ci sia una probabilità del 70-80% che si faccia, si dovrebbe risolvere la prossima settimana, Il Flamengo gli ha fatto complimenti, strizzatine d’occhio, non so quanto seriamente. (Inter-News)

Ne ha parlato anche il tecnico della squadra argentina, Sebastian Battaglia, ai microfoni di TNT Sports. UN BENE PER TUTTI − Le parole di Battaglia in merito alle voci su Vidal dell’Inter al Boca Juniors: «Mi hanno informato che c’erano trattative con lui, ma non ho avuto modo di parlare. (Inter-News)

Se fossi in lui verrei e non solo per un anno, ma almeno due anni. Palermo consiglia Vidal: «Lui uno da Boca Juniors e per più anni!». Martin Palermo, ex leggenda del Boca Juniors ora allenatore, in un’intervista a ESPN consiglia il club argentino ad Arturo Vidal, in uscita (da svincolato) dall’Inter. (Inter-News)