Inter, Vidal in ottica Boca Juniors: trattative in corso

Calcio In Pillole ECONOMIA

L’ipotesi Boca Juniors potrebbe rappresentare un’occasione per rendersi protagonista in una delle più prestigiose piazze del Sudamerica, oltre che per rimettersi in carreggiata dopo anni difficili

Inter, Vidal in orbita Boca Juniors: trattative in corso. L’avventura nerazzurra dell’ex Juventus e Bayern Monaco non è stata delle più rosee e convincenti.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, per l’ex Juventus si starebbe lentamente prospettando un futuro in Argentina, precisamente il Boca Juniors, una squadra a cui il calciatore ha già manifestato il suo gradimento. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Se fossi in lui verrei e non solo per un anno, ma almeno due anni. Il Boca ci deve pensare seriamente per rafforzare il club. (Inter-News)

Galoppo: che gol in Boca Juniors-Banfield. Il gol di Galoppo al Boca Juniors è davvero fantastico, il centrocampista di 23 anni ha ricevuto un pallone dalla trequarti e senza nemmeno pensarci si è coordinato in semi rovesciata, segnando un gol magnifico. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne ha parlato anche il tecnico della squadra argentina, Sebastian Battaglia, ai microfoni di TNT Sports. UN BENE PER TUTTI − Le parole di Battaglia in merito alle voci su Vidal dell’Inter al Boca Juniors: «Mi hanno informato che c’erano trattative con lui, ma non ho avuto modo di parlare. (Inter-News)

IN ARGENTINA – Arturo Vidal ancora poco e non sarà più un giocatore dell’Inter. Secondo Sportmediaset, il Boca Juniors è pronto a offrirgli un posto da titolare in squadra, regalandogli addirittura una maglia leggendaria, la numero 10 di Diego Armando Maradona e di Riquelme (Inter-News)

Tante le mete possibili, una di queste proprio il Boca Juniors. L’ex compagno in Nazionale e amico Valdivia lo spinge verso la Bombonera. BOCA JUNIORS OTTIMA DESTINAZIONE − Il futuro di Arturo Vidal sarà lontano dall’Inter. (Inter-News)

Immagino che voglia provare l’emozione di fare un contrasto e far crollare la Bombonera» (Inter-News)