Inter, dall’Argentina: Vidal vicino al Boca Juniors

Europa Calcio ECONOMIA

Il club avrebbe presentato una prima offerta al giocatore, che sarebbe molto tentato di accettare.

Le parti sarebbero al lavoro per limare la distanza, e l’accordo sembra ora molto vicino.

OLTRE A “INTER VIDAL BOCA” LEGGI ANCHE:

Il centrocampista cileno, in uscita dall’Inter, sarebbe vicinissimo al passaggio al Boca Juniors.

– Secondo quanto riportato da Tyc Sports, il futuro di Arturo Vidal ha buone probabilità di essere in Argentina. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Una prestazione davvero importante quella della squadra allenata da Javier Sanguinetti che ha espugnato la Bombonera lo storico stadio del Boca che fu anche di Diego Armando Maradona. Galoppo: che gol in Boca Juniors-Banfield. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se tutto va bene e lui accettasse, sappiamo già che tipo di giocatore è, e cosa significhi per il calcio argentino. (Inter-News)

Se fossi in lui verrei e non solo per un anno, ma almeno due anni. IL CONSIGLIO DEL BIG – Martin Palermo consiglia il trasferimento in Argentina al centrocampista cileno: «Arturo Vidal è un giocatore da Boca Juniors. (Inter-News)

IN ARGENTINA – Arturo Vidal ancora poco e non sarà più un giocatore dell’Inter. Tra i club interessati, prende sempre più piede la possibilità di andare a giocare in Argentina. (Inter-News)

Immagino che voglia provare l’emozione di fare un contrasto e far crollare la Bombonera» (Inter-News)

L’ex compagno in Nazionale e amico Valdivia lo spinge verso la Bombonera. BOCA JUNIORS OTTIMA DESTINAZIONE − Il futuro di Arturo Vidal sarà lontano dall’Inter. In Sud America io sono tifoso del Boca Juniors e del Palmeiras. (Inter-News)