Vidal, il Boca fa sul serio: offerta ufficiale e chiusura a un passo!

Inter-News ECONOMIA

OFFERTA UFFICIALE – Il Boca Juniors fa sul serio per Arturo Vidal.

Arturo Vidal è vicino a definire il suo futuro.

Il giornalista argentino Leandro Aguilera ha fatto il punto sull’offerta ufficiale presentata dal Boca Juniors per il centrocampista dell’Inter.

Vidal, il Boca fa sul serio: offerta ufficiale e chiusura a un passo!

Stando alle notizie che arrivano dall’Argentina, il club Xeneize ha presentato un’offerta ufficiale al centrocampista e la chiusura sarebbe già a un passo

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il Boca Juniors potrebbe tesserarlo. Tante le mete possibili, una di queste proprio il Boca Juniors. (Inter-News)

Se tutto va bene e lui accettasse, sappiamo già che tipo di giocatore è, e cosa significhi per il calcio argentino. (Inter-News)

Una prestazione davvero importante quella della squadra allenata da Javier Sanguinetti che ha espugnato la Bombonera lo storico stadio del Boca che fu anche di Diego Armando Maradona. Galoppo è stato accostato anche al Napoli negli ultimi giorni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Secondo Sportmediaset, il Boca Juniors è pronto a offrirgli un posto da titolare in squadra, regalandogli addirittura una maglia leggendaria, la numero 10 di Diego Armando Maradona e di Riquelme Vidal presto lascerà l’Inter con un anno di anticipo, a seguito del pagamento della cifra pattuita dai nerazzurri per svincolarlo. (Inter-News)

Se fossi in lui verrei e non solo per un anno, ma almeno due anni. Il Boca ci deve pensare seriamente per rafforzare il club. (Inter-News)

VERSO L’ARGENTINA – Arturo Vidal al Boca Juniors è sempre più una possibilità, ne parlato il cugino del cileno: «Il Boca si è mosso rapidamente e penso che ci sia una probabilità del 70-80% che si faccia, si dovrebbe risolvere la prossima settimana, Il Flamengo gli ha fatto complimenti, strizzatine d’occhio, non so quanto seriamente. (Inter-News)