Anche Osimhen pazzo di Insigne: gioia social per il compagno

Tutto Napoli SPORT

Anche Victor Osimhen, suo compagno al Napoli, si è congratulato con Insigne.

Il capitano del Napoli, è stato uno dei migliori in campo e ha siglato la rete del definitivo 3-0.

Tra i grandi protagonisti del successo azzurro c’è stato sicuramente Lorenzo Insigne.

3-0 secco dei ragazzi di Mancini e ottimo inizio di Europeo.

Attraverso una storia su Instagram, il nigeriano ha postato l’immagine di Insigne accompagnata da tre emoticon raffiguranti il fuoco

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti". Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il 3-0 rifilato alla Turchia a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo fatto tre gol importanti. C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole: “All'inizio eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a fare ciò che sapevamo. A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità (fcinter1908)

Cosa vi ha detto Mancini all'intervallo anche dopo il rigore che sembrava esserci? "Ci ha detto di stare tranquilli perchè ci sta che l'arbitro non fischi rigore (TUTTO mercato WEB)

dvertisements. . . . Insigne e le letterine dei figli: “Grande papà, continua così. Vinci anche col Napoli”I piccoli Carmine e Christian spingono l’attaccante a esaltarsi anche con la squadra di cui è il capitano. (HelpMeTech)

L’Italia è una squadra che esprime valori medio-alti, soprattutto in attacco (e per fortuna in difesa non siamo stati impegnati più di tanto). Ha meritato di vincere perché se c’è stata una squadra che giocato per vincere, quella è stata l’Italia. (IlNapolista)