Insigne: «Rigore? Ci sta che l’arbitro non fischi. Ecco la nostra forza»

Milan News 24 SPORT

Siamo stati bravi a rimanere in partita, non ci siamo fatti condizionare dal rigore siamo rimasti calmi e tranquilli.

Mancini ci ha detto di stare tranquilli, ci sta che l’arbitro non fischi il rigore.

Quello che ci chiede il mister è stare tranquilli e continuare a giocare il nostro calcio, perchè conosce le nostre qualità ma a volte in campo non escono»

Insigne a Sky:. «Eravamo tesi un po’ timorosi e non siamo stati bravi a fare le cose che sapevamo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari. (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo fatto tre gol importanti. Queste le sue parole: “All'inizio eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a fare ciò che sapevamo. (fcinter1908)

dvertisements. . . . Insigne e le letterine dei figli: “Grande papà, continua così. Vinci anche col Napoli”I piccoli Carmine e Christian spingono l’attaccante a esaltarsi anche con la squadra di cui è il capitano. (HelpMeTech)

Così ai microfoni di Rai Sport, Lorenzo insigne al termine di Italia-Turchia. "E' stata una serata particolare - ha concluso - Dopo un anno e mezzo che giocavamo senza tifosi è stato emozionante (Tutto Juve)

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il 3-0 rifilato alla Turchia a Euro 2020. Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti". (AreaNapoli.it)

L’Italia ha potuto usufruire di un ottimo sorteggio, se solo pensiamo al girone con Francia Portogallo e Germania. Ha meritato di vincere perché se c’è stata una squadra che giocato per vincere, quella è stata l’Italia. (IlNapolista)