Insigne: 'Nel primo tempo troppo timorosi, nella ripresa siamo venuti fuori alla grande'

Calciomercato.com SPORT

C'è ovviamente da migliorare, non dobbiamo farci condizionare dagli avversari e dobbiamo provare sempre a mettere in campo le nostre qualità"

Nella ripresa ci siamo ritrovati e siamo venuti fuori alla grande, abbiamo cominciato a mettere in pratica quello che ci ha chiesto il mister e siamo stati molto più bravi.

L'attaccante dell'Italia Lorenzo Insigne ha commentato a Sky Sport il netto 3-0 sulla Turchia nell'esordio ad Euro 2020: "All'inizio nel primo tempo eravamo un po' tesi e timorosi e non siamo riusciti a fare le cose che sappiamo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia ha potuto usufruire di un ottimo sorteggio, se solo pensiamo al girone con Francia Portogallo e Germania. L’Italia è una squadra che esprime valori medio-alti, soprattutto in attacco (e per fortuna in difesa non siamo stati impegnati più di tanto). (IlNapolista)

Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria". "E' stata una serata particolare - ha concluso - Dopo un anno e mezzo che giocavamo senza tifosi è stato emozionante (Tutto Juve)

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità Queste le sue parole: “All'inizio eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a fare ciò che sapevamo. (fcinter1908)

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti". Poi Insigne ha aggiunto: "C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Roberto Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo senza forzare. (AreaNapoli.it)

Chiellini ci ha detto che ci ha chiamato Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. (Tutto Napoli)

dvertisements. . . . Insigne e le letterine dei figli: “Grande papà, continua così. Ma, col contratto in scadenza tra un anno, il club per ora tace… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. . (HelpMeTech)