Commini: "Voglio che Prato torni a innamorarsi della sua squadra di calcio"

LA NAZIONE SPORT

La somma copre il credito che il Prato calcio vanta nei confronti della Lega "per le plusvalenze maturate dalla cessione di un calciatore", spettanze che saranno esigibili nel 2022.

Commini ha poi spiegato di avere acquistato il Prato senza pagare alcun prezzo, versando 500mila euro in assegni circolari.

Arrivo Quanto all'arrivo al Prato, Commini chiama in causa Ivan Reggiani, che il Prato e i Toccafondi ha conosciuto in quanto padre di alcuni giocatori delle giovanili

Prato 29 aprile 2021 - "Stamani abbiamo firmato davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Prato calcio dalla famiglia Toccafondi alla Commini group, la holding che controlla le nostre aziende. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

E' un giorno storico in casa Prato. Dopo 42 anni, la famiglia Toccafondi non è più la proprietaria del club toscano. (Tutto Serie D)

Incredibile e storica svolta nel Prato, società calcistica che milita in Serie D. Paolo Toccafondi, patron dei lanieri, ha ceduto le quote a Commini Group Spa. La famiglia Toccafondi cede il Prato dopo 42 anni (quasi tutti in C) e il passaggio ufficiale è stato ratificato oggi, giovedì 29 aprile, anche se poi la nuova società prenderà piede al 1 luglio. (gonews)

La Commini Group è attiva in vari settori come servizi aeroportuali, energia rinnovabile, team sportivi, interessi logistico/turistici e comunicazione. Se ne saprà di più nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa convocata per le 14. (Firenze Viola)

Il processo contro Paolo Toccafondi si aprirà dunque il 24 novembre e l’oramai ex presidente dell’A. Prato, rappresentanti da Stefano Commini, hanno definito l’accordo di acquisto stamane sottoscrivendo l’atto di cessione. (Corriere Fiorentino)

Il club passa nelle mani di Stefano Commini. Si scioglie il legame ultra-quarentennale tra il Prato e la famiglia Toccafondi. Stefano Commini (PistoiaSport)

Il futuro di Jan Oblak è sempre più lontano dall’Atletico Madrid. “Non so cosa mi riserva il futuro, – ha dichiarato lo sloveno. (CIP)