Toccafondi lascia, per il Prato c’è Commini "Primo obiettivo: recuperare i nostri tifosi"

LA NAZIONE SPORT

Dopo 42 anni sembra davvero arrivato il giorno della cessione del Prato Calcio da parte della famiglia Toccafondi.

Documenti alla mano, tutte le quote dell’Ac Prato 1908 sono state cedute alla Commini Group spa, con efficacia differita al primo luglio.

"Vogliamo recuperare l’affetto e l’interesse dei tifosi e far rinascere il settore giovanile biancazzurro, con una particolare attenzione alla scuola calcio

Forse per non rubare la scena ai nuovi arrivati, che con entusiasmo hanno parlato del futuro prossimo dell’Ac Prato. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ. Il Presidente della Società Associazione Calcio Prato S.S.D. A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini. (PistoiaSport)

A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi. Incredibile e storica svolta nel Prato, società calcistica che milita in Serie D. Paolo Toccafondi, patron dei lanieri, ha ceduto le quote a Commini Group Spa. (gonews)

A lanciare la "bomba" è stata proprio la società che dovrebbe subentrare, che si occupa di gestione di dati aziendali e ha sede a Roma, guidata dall'imprenditore Stefano Commini. Svolta clamorosa dopo 42 anni di gestione Toccafondi: l'AC Prato è a un passo dalla cessione. (Firenze Viola)

Questa mattina è stato firmato l'atto di cessione della società, che passa all'imprenditore Stefano Commini. Una gestione lunga, la più longeva d'Italia, tra alti e bassi, pagine belle e altre decisamente buie, ma comunque significative. (Tutto Serie D)

Il portiere dei Colchoneros in un’intervista al giornalista spagnolo Guillem Balague ha fatto trapelare qualche incertezza sulla sua permanenza in Spagna. Il suo nome è già nel mirino di club come il Paris Saint Germain, mentre sembrerebbe interessato anche il Chelsea. (CIP)

La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p.A., società multiutility con sede a Roma che opera in vari settori merceologici e che oggi annuncerà in una conferenza pubblica i dettagli dell’acquisto. (Corriere Fiorentino)