Il Prato Calcio cambia proprietario: la famiglia Toccafondi ha venduto la società alla Commini Group

tvprato.it SPORT

Di seguito la nota diffusa dall’AC Prato:. “Il Presidente della Società Associazione Calcio Prato S.S.D.

“Paolino” Toccafondi. Commini Group. Il gruppo è presente sul territorio italiano ed estero dal 1999 e basa il suo headquarter a Roma

Dopo quarantadue anni di gestione, la totalità delle quote della società biancazzurra sono state cedute alla Commini Group S.p.A., società multiutility con sede a Roma che opera in vari settori merceologici. (tvprato.it)

Su altre fonti

Una gestione lunga, la più longeva d'Italia, tra alti e bassi, pagine belle e altre decisamente buie, ma comunque significative. L'attuale consiglio di amministrazione resterà in carica fino al 30 giugno, per chiudere la stagione sportiva (Tutto Serie D)

La Commini Group è attiva in vari settori come servizi aeroportuali, energia rinnovabile, team sportivi, interessi logistico/turistici e comunicazione. Svolta clamorosa dopo 42 anni di gestione Toccafondi: l'AC Prato è a un passo dalla cessione. (Firenze Viola)

Il futuro di Jan Oblak è sempre più lontano dall’Atletico Madrid. Il portiere dei Colchoneros in un’intervista al giornalista spagnolo Guillem Balague ha fatto trapelare qualche incertezza sulla sua permanenza in Spagna. (CIP)

Stefano Commini A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini. (PistoiaSport)

Incredibile e storica svolta nel Prato, società calcistica che milita in Serie D. Paolo Toccafondi, patron dei lanieri, ha ceduto le quote a Commini Group Spa. A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi. (gonews)

Prato, rappresentanti da Stefano Commini, hanno definito l’accordo di acquisto stamane sottoscrivendo l’atto di cessione. La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p. (Corriere Fiorentino)