Il nuovo patron del Prato si presenta alla città: “Subito promozione in categoria superiore. E dobbiamo fare tornare i tifosi allo stadio” VIDEO

tvprato.it SPORT

Commini ha anche spiegato di essersi “innamorato” di Prato, dopo averla conosciuta grazie all’amico Ivan Reggiani.

Nel link invece le parole d’addio della famiglia Toccafondi dopo la cessione dell’Ac Prato. Di seguito l’intervista a Stefano Commini

Su quest’ultimo fronte l’imprenditore romano ha già annunciato la volontà di prendere in gestione il Lungobisenzio e di riportare il Prato Calcio nella sua casa abituale. (tvprato.it)

Su altre fonti

A riportarlo, La Nazione (ed Svolta clamorosa dopo 42 anni di gestione Toccafondi: l'AC Prato è a un passo dalla cessione. (Firenze Viola)

Il suo nome è già nel mirino di club come il Paris Saint Germain, mentre sembrerebbe interessato anche il Chelsea. Il futuro di Jan Oblak è sempre più lontano dall’Atletico Madrid. (CIP)

Dopo 42 anni, la famiglia Toccafondi non è più la proprietaria del club toscano. L'attuale consiglio di amministrazione resterà in carica fino al 30 giugno, per chiudere la stagione sportiva (Tutto Serie D)

A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini. Il club passa nelle mani di Stefano Commini. Si scioglie il legame ultra-quarentennale tra il Prato e la famiglia Toccafondi. (PistoiaSport)

A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi. Incredibile e storica svolta nel Prato, società calcistica che milita in Serie D. Paolo Toccafondi, patron dei lanieri, ha ceduto le quote a Commini Group Spa. (gonews)

Prato, rappresentanti da Stefano Commini, hanno definito l’accordo di acquisto stamane sottoscrivendo l’atto di cessione. La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p. (Corriere Fiorentino)