Brovarone: 'Bernardeschi incompiuto, il talento per infiammare Napoli è un altro'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Bernardo Brovarone ha consigliato il Napoli che starebbe valutando l'ipotesi di mettere sotto contratto il calciatore ex Fiorentina.

A Firenze nel 3-5-2 sulla fascia destra fece una stagione da matti, può fare anche la mezzala perché ha anche classe.

Invece di Bernardeschi prenderei un altro giocatore di grande talento, Domenico Berardi

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, attraverso le frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo parere sull'ipotesi di vedere Federico Bernardeschi con la maglia del Napoli: "Lo conosco benissimo, per me è un atleta pazzesco con delle gambe eccezionali, ma è un talento incompiuto un po’ come il Napoli, per dirla tutta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La strategia adesso è cambiata, il terzo posto raggiunto e il conseguente rientro in Champions hanno portato un po' di respiro alle casse azzurre. L'ultima sessione estiva di calciomercato ha visto un Napoli piuttosto fermo, con i soli Anguissa e Juan Jesus come innesti. (Calciomercato.com)

"Se si entrerà nel vivo di una trattativa, ecco che quello potrà costituire uno scoglio non indifferente. Se il Napoli decidesse di affondare il colpo e Bernardeschi vedesse l’azzurro del Golfo come luogo ideale di rilancio, i margini per un accordo si troverebbero" (Tutto Juve)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Bernardeschi è uno che ha tutto, se trova fiducia e continuità può fare la differenza. Io credo che Bernardeschi con Spalletti farebbe un grande campionato. (CalcioNapoli24)

L'ultima sessione estiva di calciomercato ha visto un Napoli piuttosto fermo, con i soli Anguissa e Juan Jesus come innesti. OBIETTIVO BERNARDESCHI - Ecco che in casa Napoli inizia a salire con forza il nome di Federico Bernardeschi. (Yahoo Eurosport IT)

Ulteriore ostacolo può essere l'ingaggio di 4 milioni l'anno Il Napoli, per Bernardeschi, può essere una strada percorribile, ma secondo la rosea starebbe aspettando di capire le vere intenzioni del Milan, prima scelta per il calciatore vincitore di Euro 2020. (Napoli Magazine)

Uno dei dubbi più grandi riguarda l'ingaggio del giocatore, che a Torino guadagnava 4 milioni a stagione ma che De Laurentiis non è certo pronto a proporre considerando che anche a un pilastro come Koulibaly verrà chiesto di tagliare l'ingaggio da 6 milioni di quasi la metà. (Tutto Napoli)