Juve, Chiellini: 'Scandalo Real Madrid, ha deciso di non far vincere il Pallone d'Oro a Ronaldo'

Calciomercato.com SPORT

Così Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha parlato a Sky Sport di Cristiano Ronaldo e non solo: "​Cristiano Ronaldo deluso per non aver vinto il Pallone d'Oro?

Il vero scandalo è stato l’anno scorso, quando il Real Madrid ha deciso che non dovesse vincere il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo.

Quest’anno doveva vincere uno del Liverpool, tra Messi e Ronaldo è come scegliere tra Nadal e Federer”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

È il sesto della carriera che gli ha permesso di staccare anche Cristiano Ronaldo. Il furto c'è stato l'anno scorso, quest'anno tutti hanno fatto una grande stagione. (Calcio Fanpage)

L'Inter sta facendo qualcosa di straordinario, sapevamo che sarebbe stata lunga e lunga sarà - ha detto a Sky Sport -. Chiellini e l’Inter di Conte. "L'Inter non mi sorprende, conosco Conte e i suoi giocatori, me l'aspettavo così e sarà così per tanto tempo ancora. (Tuttosport)

Ronaldo e il Pallone d'Oro. "​Cristiano Ronaldo deluso per non aver vinto il Pallone d'Oro? A margine della serata del Gran Galà del Calcio, Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport su diversi temi. (GianlucaDiMarzio.com)

“Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano”. Sono infatti assai pesanti le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini, intervistato da ‘Sky Sport’ proprio a margine del Gran Galà del Calcio, in merito alla mancata assegnazione del Pallone d’Oro a CR7. (L'Arena del Calcio)

Il centrale, che sta recuperando dall’infortunio al crociato, torna così sulla premiazione del 2018 quando a vincere fu il centrocampista croato al posto del suo attuale compagno di squadra: “Lo hanno dato a lui solo perché il Real non voleva che andasse a Ronaldo”. (CalcioNapoli24)

Ma a tarda notte è Giorgio Chiellini ad aprire un altro fronte polemico con il prestigioso premio francese: «Il furto a Ronaldo è stato lo scorso anno — dice il capitano della Juventus, presente al Galà del calcio, ai microfoni di Sky —. (Corriere della Sera)