Chiellini sul Pallone d'Oro: "CR7 derubato l'anno scorso. Colpa del Real"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è stata la stagione di Modric l'anno passato, che forse non aveva fatto neanche la sua migliore stagione di sempre.

Il Pallone d'Oro l'anno scorso, secondo la logica, lo avrebbe dovuto vincere Griezmann o Mbappé.

Cambiando gli addendi il risultato è sempre stato lo stesso.

Siamo partiti molto bene con un mese e mezzo culminato con la vittoria di Milano.

Il vero furto è stato l'anno scorso quando il Real Madrid ha deciso di non farglielo vincere ed è stato strano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Pallone d'Oro a Messi? È il sesto della carriera che gli ha permesso di staccare anche Cristiano Ronaldo. (Calcio Fanpage)

Per il difensore bianconero il furto a Ronaldo è stato fatto lo scorso anno, quando ad aggiudicarsi il pallone d’oro è stato Modric che, a detta sempre di Chiellini, non era nemmeno nel suo anno migliore. (Bufale.net)

“Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano”. Il riferimento del capitano della Juventus è chiaramente al Pallone d’Oro quello dell’anno precedente, vinto a sorpresa da Luka Modric (L'Arena del Calcio)

Sono destinate a far discutere le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus che a margine del Gran Galà del Calcio AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Messi Pallone d’oro? ll furto c’e stato l’anno scorso. (CalcioNapoli24)

Leo Messi ha appena vinto il suo sesto Pallone d’Oro, a detta di molti il meno meritato, il Liverpool campione d’Europa è rimasto a secco, Cristiano Ronaldo si deve accontentare del premio di miglior giocatore della serie A. (Corriere della Sera)

Il furto c'è stato l’anno scorso, quando il Real Madrid ha deciso che non dovesse vincerlo lui ed è stato abbastanza strano. Ma tra Messi, Ronaldo e van Dijk è difficile scegliere; è come scegliere tra Nadal e Federer. (GianlucaDiMarzio.com)