Apple ha mantenuto il segreto su iOS 15, ecco come - iPhone Italia

Per eseguire una versione interna di iOS, ogni dipendente deve prima installare un profilo speciale sul dispositivo, proprio come facciamo per il download delle versioni beta

Nel 2020, un’intera build di iOS 14 trapelò prima della presentazione ufficiale, mostrando agli utenti molte delle nuove funzionalità del sistema operativo.

All’interno del codice di iOS 15 beta 1, ogni funzionalità principale introdotta quest’anno ha un identificatore univoco (noto anche come flag) associato a un “requisito di divulgazione”. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nei gruppi social dei ragazzi, da tempo circolano fotografie scattate di nascosto durante la Dad o a scuola, a insegnanti e compagni. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)

La domanda è: quando Apple rilascerà la beta pubblica di iOS 15? Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. (BarSport.Net)

Col fatto che un’intera build di iOS 14 è trapelata mesi prima del suo annuncio alla WWDC20, il 2020 è stato un anno atipico per la comunità Apple. Pare che questo potrebbe essere collegato al fatto che attraverso un cambiamento interno in iOS 15 le nuove funzionalità del sistema operativo vengono nascoste agli ingegneri, consentendo così ad Apple di raddoppiare la sicurezza. (macitynet.it)

Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia Dopo anni dall’accaduto, una ragazza (il cui nome non è stato diffuso) ha finalmente ottenuto il risarcimento da Apple per una grave violazione della sua privacy da parte di due tecnici. (Infinity News)

Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. (Computer Magazine)

Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13 Un motivo in più per installare l’aggiornamento con iOS 15 appena sarà disponibile. (OptiMagazine)