Milan: Tatarusanu negativo al Coronavirus

Fantacalcio ® SPORT

Dopo Tomori dunque anche l'ex Fiorentina torna a disposizione di Pioli.

Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Coronavirus: proprio in questi minuti il Milan ha diramato il comunicato ufficiale dove ha reso nota la negativizzazione del portiere rumeno.

Intanto però una buona notizia: questo il comunicato ufficiale diramato dal Milan

E' da capire se potrà essere convocato già in vista la sfida di Coppa Italia di domani contro il Genoa per concedere un turno di riposo a Maignan in vista poi dell'impegno di campionato con lo Spezia, in programma lunedì alle 18.30. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Si attendono notizie più dettagliate nelle prossime ore: il noto procuratore rimarrà sotto osservazione. Intanto si avvicina il difensore centrale (Pianeta Milan)

"AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. (ItaSportPress)

In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in campo a Milanello per preparare al meglio il match di domani. (Il Milanista)

Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. Ecco il testo della nota, pubblicata sul sito ufficiale del Diavolo:. scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? (Sportevai.it)

Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus (Footballnews24.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. L’inglese farà coppia centrale con Matteo Gabbia contro il Genoa. (Milan News 24)