Milan, UFFICIALE: Pioli sorride, altro recupero dal Covid

CalcioMercato.it SPORT

Altro recupero in casa Milan, si allevia l’emergenza Covid per Stefano Pioli che ritrova un altro rossonero. Quasi tutte le squadre, in Serie A, hanno patito un tributo al Covid più o meno pesante in questi ultimi giorni.

Arrivano altre buone notizie per Pioli, che ieri aveva già recuperato Fikayo Tomori.

“AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19 – si apprende – Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Si attendono notizie più dettagliate nelle prossime ore: il noto procuratore rimarrà sotto osservazione. Da verificare le sue condizioni di salute: le ultime. Renato Panno. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Mino Raiola è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano. (Pianeta Milan)

Intanto però una buona notizia: questo il comunicato ufficiale diramato dal Milan Dopo Tomori dunque anche l'ex Fiorentina torna a disposizione di Pioli. (Fantacalcio ®)

Insieme all’inglese ci sarà anche Olivier Giroud. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. Insieme all’ex Chelsea, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarà anche Olivier Giroud, visto che Ibrahimovic è fuori per squalifica (Milan News 24)

Tra loro c'era anche Fikayo Tomori, che però nelle scorse ore si è negativizzato e già ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo rossonero. Nonostante l'emergenza, il Milan ha comunque iniziato il nuovo anno con due vittorie di fila e domani punta a passare anche il turno in Coppa Italia (Milan News)

L’estremo difensore rumeno sarà così a disposizione di Stefano Pioli già dal match di Coppa Italia in programma domani sera. Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno” (Spazio Milan)

Soprattutto Dybala, che è lì da più tempo. Lautaro Martinez è più un centravanti, Dybala più una seconda punta o un trequartista. (Inter-News)