Buone notizie per Pioli: il giocatore è negativo al Covid

Spazio Milan SPORT

Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”

Arrivano buone notizie per il Milan, Ciprian Tătărușanu è risultato negativo al Covid-19.

L’estremo difensore rumeno sarà così a disposizione di Stefano Pioli già dal match di Coppa Italia in programma domani sera.

Dopo Tomori il club recupera un altro pezzo, anche il secondo portiere della formazione rossonera si aggregherà nuovamente al resto della squadra. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. Serie A. L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus (Footballnews24.it)

Il portiere romeno, rivelatosi preziosissimi durante l'assenza del titolare Maignan , è infatti ufficialmente guarito dalla malattia, come reso noto da un comunicato del Milan. Ecco il testo della nota, pubblicata sul sito ufficiale del Diavolo:. (Sportevai.it)

In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi A differenza del momento negativo del Genoa. (Il Milanista)

Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. Infatti, dopo la negativizzazione di Tomori delle scorse ore, oggi è arrivata anche quella di Tatarusanu. (ItaSportPress)

Intanto si avvicina il difensore centrale Il noto procuratore Mino Raiola è stato operato d'urgenza al San Raffaele. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. Insieme all’ex Chelsea, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarà anche Olivier Giroud, visto che Ibrahimovic è fuori per squalifica (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr