Buone notizie per Pioli: il giocatore è negativo al Covid

Spazio Milan SPORT

Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”

Arrivano buone notizie per il Milan, Ciprian Tătărușanu è risultato negativo al Covid-19.

L’estremo difensore rumeno sarà così a disposizione di Stefano Pioli già dal match di Coppa Italia in programma domani sera.

Dopo Tomori il club recupera un altro pezzo, anche il secondo portiere della formazione rossonera si aggregherà nuovamente al resto della squadra. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus Serie A. (Footballnews24.it)

Il portiere romeno, rivelatosi preziosissimi durante l'assenza del titolare Maignan , è infatti ufficialmente guarito dalla malattia, come reso noto da un comunicato del Milan. Ecco il testo della nota, pubblicata sul sito ufficiale del Diavolo:. (Sportevai.it)

A differenza del momento negativo del Genoa. In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi (Il Milanista)

Infatti, dopo la negativizzazione di Tomori delle scorse ore, oggi è arrivata anche quella di Tatarusanu. "AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. (ItaSportPress)

Intanto si avvicina il difensore centrale Il noto procuratore Mino Raiola è stato operato d'urgenza al San Raffaele. (Pianeta Milan)

Insieme all’ex Chelsea, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarà anche Olivier Giroud, visto che Ibrahimovic è fuori per squalifica Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)