Serie A, niente bonus per i diritti TV! Genoa, Samp e Sassuolo vogliono denunciare DAZN

CalcioNapoli24 SPORT

Peccato, però, che tale soglia non sia stata raggiunta e i club italiani sono rimasti a secco.

Bonus 150 milioni di euro. L'altro problema, invece, riguarda un bonus da 150 milioni di euro che DAZN aveva promesso alla Lega Serie A nel caso in cui fosse stata raggiunta una certa soglia di abbonamenti televisivi.

Nuovi problemi per DAZN, l'emittente detentrice dei diritti televisivi del campionato di calcio italiano di Serie A: a rendere pubblica la questione sono stati i colleghi di Milano Finanza, che sottolineano il rischio di una guerra legale tra DAZN e tre squadre italiane: Genoa, Sampdoria e Sassuolo (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Domenica finalmente torniamo a casa – si legge nella nota – nel nostro stadio. I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Il nuovo vertice rossoblù parlerà con i genoani e non ai genoani: la differenza è sottile ma sostanziale Con una percentuale di gradimento così alta questa particolare “coalizione” veleggerebbe con la maggioranza dei seggi nell’ipotetico Parlamento genoano e formerebbe un buon governo stabile. (Pianetagenoa1893.net)

La certificazione dei numeri è un dato fondamentale per i club di Serie A. Ad essa, infatti, è legato un bonus di 150 milioni di euro da distribuire tra tutte le società (Calcio In Pillole)

I Grifoncini di mister Cipani, sabato impegnati contro lo Spezia nella seconda giornata di campionato, hanno battuto i 2007 del Campomorone San’Olcese con il punteggio di 3-1: in gol Brighenti, Annaloro e Piazza. (Pianetagenoa1893.net)

Mai una vittoria col "fischietto" di Padova: un pareggio e cinque sconfitte. La funzione di quarto ufficiale di gara è stata assegnata a Gianpiero Miele (Nola). (Pianetagenoa1893.net)

Prima ancora, voci su un possibile avvicendamento sulla panchina del Monza o del Parma. A cura di Alessio Pediglieri. Gennaro Gattuso è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi pur non avendo una panchina. (Sport Fanpage)