Serie A, niente bonus per i diritti TV! Genoa, Samp e Sassuolo vogliono denunciare DAZN

Serie A, niente bonus per i diritti TV! Genoa, Samp e Sassuolo vogliono denunciare DAZN
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

Peccato, però, che tale soglia non sia stata raggiunta e i club italiani sono rimasti a secco.

Bonus 150 milioni di euro. L'altro problema, invece, riguarda un bonus da 150 milioni di euro che DAZN aveva promesso alla Lega Serie A nel caso in cui fosse stata raggiunta una certa soglia di abbonamenti televisivi.

Nuovi problemi per DAZN, l'emittente detentrice dei diritti televisivi del campionato di calcio italiano di Serie A: a rendere pubblica la questione sono stati i colleghi di Milano Finanza, che sottolineano il rischio di una guerra legale tra DAZN e tre squadre italiane: Genoa, Sampdoria e Sassuolo (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico transitato solo per poche settimane dalla Fiorentina è stato contattato dal Grifone. Secondo calciomercato.com domenica contro il Sassuolo Davide Ballardini si gioca la panchina del Genoa, dopo aver ottenuto appena cinque punti in sette partite. (Viola News)

I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. La Nord torna protagonista» (Pianetagenoa1893.net)

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liguria, la società rossoblu starebbe riflettendo sulla posizione dell'allenatore Davide Ballardini, che in caso di risultato negativo contro il Sassuolo potrebbe essere esonerato. (Fantacalcio.it)

Genoa-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

I Grifoncini di mister Cipani, sabato impegnati contro lo Spezia nella seconda giornata di campionato, hanno battuto i 2007 del Campomorone San’Olcese con il punteggio di 3-1: in gol Brighenti, Annaloro e Piazza. (Pianetagenoa1893.net)

Ma è proprio 777 Partners, che ha acquisito il club rossoblù da Preziosi, ad essere scontento della situazione della squadra tanto da avere dubbi su Davide Ballardini. (Sport Mediaset)

Genoa-Sassuolo, match valido per la 8a giornata di Serie A, andrà in scena allo stadio Ferraris di Genova domenica 17 ottobre alle ore 15. Il Sassuolo ha perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A (1V), lo stesso numero di sconfitte rimediato in tutte le precedenti 19 gare nella competizione. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr