Genoa, Ballardini in bilico e la nuova proprietà pensa a… Gattuso. Che dice no

Viola News SPORT

La 777 Partners, nuova proprietaria del club rossoblù, sta pensando ad un cambio di rotta per la guida tecnica e avrebbe già contattato Gennaro Gattuso, rimasto a piedi dopo le poche settimane vissute nel giugno scorso come allenatore della Fiorentina.

Il tecnico transitato solo per poche settimane dalla Fiorentina è stato contattato dal Grifone. Secondo calciomercato.com domenica contro il Sassuolo Davide Ballardini si gioca la panchina del Genoa, dopo aver ottenuto appena cinque punti in sette partite. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Alessio Pediglieri. Gennaro Gattuso è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi pur non avendo una panchina. Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. La Nord torna protagonista» (Pianetagenoa1893.net)

I Grifoncini di mister Cipani, sabato impegnati contro lo Spezia nella seconda giornata di campionato, hanno battuto i 2007 del Campomorone San’Olcese con il punteggio di 3-1: in gol Brighenti, Annaloro e Piazza. (Pianetagenoa1893.net)

Con una percentuale di gradimento così alta questa particolare “coalizione” veleggerebbe con la maggioranza dei seggi nell’ipotetico Parlamento genoano e formerebbe un buon governo stabile. Innanzitutto la forza del Genoa è il proprio settore giovanile, repetita iuvant vista la grave lacuna denunciata nel pressoché stilisticamente perfetto comunicato d’acquisto del club più antico d’Italia. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo il procedimento d’urgenza avviato dall’AgCom per i disservizi dell’emittente televisiva e lo scontro con la Lega per gli ascolti, sembra che ora dovrà affrontare la minaccia di un’azione legale. La certificazione dei numeri è un dato fondamentale per i club di Serie A. (Calcio In Pillole)

In sala Var siederanno Michael Fabbri (Ravenna) e Stefano Liberti (Pisa) Al Var, il ravennate Michael Fabbri. Mai una vittoria, un solo pareggio: è questo il ruolino di marcia del Genoa quando ad arbitrare una sua gara è chiamato Daniele Chiffi, della sezione Aia di Padova. (Pianetagenoa1893.net)