Lippi-Inter, pessimo rapporto: l'aneddoto di Marazzina su Reggina

Fcinternews.it SPORT

L'avventura di Marcello Lippi all'Inter non è stata scintillante. Lo dimostrano non solo i pessimi risultati, ma anche un aneddoto raccontato da Massimo Marazzina a Sportitalia. L'attaccante segnò la rete del 2-1 della Reggina ai nerazzurri che costò l'esonero al tecnico. "L'ho ritrovato mille volte e gli ho fatto anche tanti gol. L'anno dopo l'ho incrociato quando ero al Chievo, segnai due gol ma perdemmo 3-2. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver firmato con la Juventus, ha ricevuto una... (Tutto Juve)

Marazzina e l'aneddoto sul suo mancato passaggio alla Juventus Mentre sto andando, dopo dieci minuti mi chiama Oscar Damiani (nella foto), il mio procuratore, dicendo che non c'era più nessuno e che ci fosse qualcosa di strano. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Marazzina ha svelato un retroscena legato alla sua carriera: “Avevo già firmato con la Juventus, poi hanno preso un altro”. (Goal Italia)

E io dico di sì. Mi chiama Moggi e mi dice: ‘Sei contento di venire?’. (ilBianconero)

Massimo Marazzina, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportitalia. Ecco le sue parole sul trasferimento mai avvenuto in bianconero, una trattativa sfumata per un cambio di procuratore che non ci fu mai: "Ultimi giorni di mercato, firmo per la Juventus. (Juvenews.eu)

In rimonta, dopo lo 0-1 iniziale di Recoba, i ragazzi di Colomba vincono per 2-1 grazie alle reti di Possanzini e Marazzina. Quella gara, rimasta nella storia amaranto dopo oltre 20 anni, è a suo modo storica anche per i colori nerazzurri, ma […] (StrettoWeb)