Marazzina shock: "Avevo firmato con la Juventus, saltò tutto per una richiesta di Moggi..."

CalcioNapoli24 SPORT

Massimo Marazzina, ex attaccante di Reggina e Chievo tra le tante, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia, svelando un retroscena sul suo mancato approdo alla Juventus: Marazzina retroscena Juventus "Penultimo giorno di calciomercato: firmo per la Juventus. Ricordate che abbia mai giocato per i bianconeri? No? E vi spiego anche il motivo per il quale non sono approdato alla corte della Vecchia Signora Sto andando a Veronello per salutare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Penultimo giorno di calciomercato: firmo per la Juventus. Mi chiama Moggi e mi dice: ‘Sei contento di venire?’. (ilBianconero)

Massimo Marazzina ha svelato un retroscena legato alla sua carriera: “Avevo già firmato con la Juventus, poi hanno preso un altro”. (Goal Italia)

Quella gara, rimasta nella storia amaranto dopo oltre 20 anni, è a suo modo storica anche per i colori nerazzurri, ma […] , prima giornata di Serie A, Granillo stracolmo per Reggina-Inter. (StrettoWeb)

Sto andando a Veronello per salutare, mi chiama Moggi chiedendomi se fossi contento di approdare alla Juve e rispondo di sì. "Ultimi giorni di mercato, firmo per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Sportitalia, Massimo Marazzina, ex attaccante di Reggina e Chievo tra le tante, ha raccontato un aneddoto risalente ai primi anni duemila. (Tutto Juve)

Massimo Marazzina, ex calciatore, ha svelato un interessante retroscena su un potenziale trasferimento alla Juventus di qualche anno fa. redazionejuvenews (Juvenews.eu)