Marazzina: "Sapete perché la Juve non mi prese?". Criscitiello incredulo

AreaNapoli.it SPORT

L'ex attaccante di Reggina e Chievo: "Avevo firmato per la Juventus. Moggi mi chiamò chiedendomi: 'Sei contento?'". Massimo Marazzina, ex attaccante di Reggina e Chievo tra le tante, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia svelando, tra le altre cose, un retroscena: "Penultimo giorno di calciomercato: firmo per la Juventus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre sto andando, dopo dieci minuti mi chiama Oscar Damiani (nella foto), il mio procuratore, dicendo che non c'era più nessuno e che ci fosse qualcosa di strano. Sto andando a Veronello per salutare, mi chiama Moggi chiedendomi se fossi contento di approdare alla Juve e rispondo di sì. (TUTTO mercato WEB)

Penultimo giorno di calciomercato: firmo per la Juventus. Prendo la macchina e dopo cinq (ilBianconero)

Ospite di Sportitalia, Massimo Marazzina, ex attaccante di Reggina e Chievo tra le tante, ha raccontato un aneddoto risalente ai primi anni duemila. (Tutto Juve)

Massimo Marazzina, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportitalia. Ecco le sue parole sul trasferimento mai avvenuto in bianconero, una trattativa sfumata per un cambio di procuratore che non ci fu mai: "Ultimi giorni di mercato, firmo per la Juventus (Juvenews.eu)

, prima giornata di Serie A, Granillo stracolmo per Reggina-Inter. In rimonta, dopo lo 0-1 iniziale di Recoba, i ragazzi di Colomba vincono per 2-1 grazie alle reti di Possanzini e Marazzina. (StrettoWeb)

Massimo Marazzina ha svelato un retroscena legato alla sua carriera: “Avevo già firmato con la Juventus, poi hanno preso un altro”. (Goal Italia)