Marazzina contro la Juve di Moggi: "Volevano costringermi a fare una cosa"

Fcinternews.it SPORT

Ospite negli studi di Sportitalia, Massimo Marazzina, ex attaccante del Chievo e canterano interista, ha raccontato un retroscena circa un suo passaggio ormai chiuso alla Juventus poi saltato. "Ultimi giorni di mercato e firmo per la Juventus. Sarà stato il 2000/01 - ha riferito Marazzina -. Mi chiama Luciano Moggi e mi chiede se allora sono felice di andare a Torino, mentre io ero a Veronello a salutare tutti. (Fcinternews.it)

Su altri media

Sto andando a Veronello per salutare. Mi chiama Moggi e mi dice: ‘Sei contento di venire?’. (ilBianconero)

Marazzina e l'aneddoto sul suo mancato passaggio alla Juventus Mentre sto andando, dopo dieci minuti mi chiama Oscar Damiani (nella foto), il mio procuratore, dicendo che non c'era più nessuno e che ci fosse qualcosa di strano. (TUTTO mercato WEB)

Quella gara, rimasta nella storia amaranto dopo oltre 20 anni, è a suo modo storica anche per i colori nerazzurri, ma […] , prima giornata di Serie A, Granillo stracolmo per Reggina-Inter. (StrettoWeb)

redazionejuvenews Massimo Marazzina, ex calciatore, ha svelato un interessante retroscena su un potenziale trasferimento alla Juventus di qualche anno fa. (Juvenews.eu)

Una lunga carriera scandita da tanti goal e anche da tre presenze in Nazionale. Massimo Marazzina è stato un attaccante molto prolifico che ha legato la sua carriera soprattutto a Chievo e Bologna e che, tra le altre, ha vestito anche le maglie di Inter (la squadra con la quale è cresciuto) e Roma. (Goal Italia)

Ospite di Sportitalia, Massimo Marazzina, ex attaccante di Reggina e Chievo tra le tante, ha raccontato un aneddoto risalente ai primi anni duemila. (Tutto Juve)