Cucciolo di balenottera incastrato nelle chiuse del Tamigi. Scatta l'eutanasia

Rai News ESTERI

"Non appena un team di veterinari raggiungerà la balena, le verrà praticata l'eutanasia per porre fine alla sua agonia - ha fatto sapere chi sta coordinando le operazioni -.

Londra Cucciolo di balenottera incastrato nelle chiuse del Tamigi.

I soccorritori, registrate le profonde ferite che ne hanno compromesso la mobilità, hanno così deciso di procedere all'abbattimento, che avverrà nelle prossime ore. (Rai News)

Su altri giornali

#ASRoma #Mourinho — Carlo Calenda (@CarloCalenda) May 4, 2021 Benvenuto a José #Mourinho, nuovo allenatore dell'@OfficialASRoma. — Virginia Raggi (@virginiaraggi) May 4, 2021 Mentre la Sindaca Virginia Raggi si limita ad un saluto istituzionale augurando buon lavoro al nuovo allenatore (Yahoo Notizie)

La balenottera minore è una specie autoctona dei Mari del Nord, e il cetaceo si trovava decisamente lontano dai suoi lidi. Per questo era stata trasportata in una vasca e tenuta sotto osservazione. (Ticinonline)

Sopprimere la balenottera rimasta intrappolata sui rulli delle barche in una chiusa del fiume Tamigi, nella zona sudoccidentale della città. È stata abbattuta la giovane balenottera rimasta arenata sulle sponde del Tamigi. (NewNotizie)

I residenti locali hanno chiesto ai servizi di soccorso di liberare l’animale. Pesci a Richmond Hawks domenica sera. (QWERTYmag)

Una balenottera rostrata di 3-4 metri è rimasta incastrata nella chiusa Richmond Lock & Weir sul Tamigi nella notte di domenica scorsa. Stiamo cercando di farla stare un po’ più a suo agio, dopodiché dovremo far venire un veterinario a darle un’occhiata, e infine prendere una decisione. (Londra da Vivere)

Advertising. Nerdream_it : Con grande gioia e trepidazione condividiamo l'annuncio della #BlueCollection in arrivo su #Kickstarter fatto dalla… - vertijinous_ : @jungluci7 Amo facciamo appuntamento a 4 sulla Luna ?? Dalla gioia alla tristezza: la balena rimasta bloccata nel Tamigi è stata soppressa (Di martedì 11 maggio 2021) È stata abbattuta la giovane balenottera rimasta arenata sulle sponde del Tamigi. (Zazoom Blog)