Londra, abbattuta la balenottera incastrata nel Tamigi per "porre fine alle sofferenze"

Sky Tg24 ESTERI

Più tardi, il mammifero marino però si è ritrovato di nuovo prigioniero in un tratto basso del fiume

La decisione dopo le ferite che le avevano compromesso la mobilità.

La balenottera che si è incastrata in una chiusa del Tamigi, a Londra, è stata abbattuta in modo da "porre fine alle sue sofferenze".

Secondo quanto riferito dalla Bbc, i soccorritori del British Divers Marine Life Rescue hanno spiegato che le condizioni del giovane esemplare "si sono rapidamente deteriorate", e dunque è stata praticata l'eutanasia. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertising. Nerdream_it : Con grande gioia e trepidazione condividiamo l'annuncio della #BlueCollection in arrivo su #Kickstarter fatto dalla… - vertijinous_ : @jungluci7 Amo facciamo appuntamento a 4 sulla Luna ?? Sopprimere la balenotteraL'articolo NewNotizie. (Zazoom Blog)

Stiamo cercando di farla stare un po’ più a suo agio, dopodiché dovremo far venire un veterinario a darle un’occhiata, e infine prendere una decisione. “Non appena un team di veterinari raggiungerà la balena, le verrà praticata l’eutanasia per porre fine a questa agonia” ha dichiarato Cable. (Londra da Vivere)

osè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. La Capitale è in festa, la geolocalizzazione dei post su #Mourinho si concentra principalmente a Milano e sull'area metropolitana romana, il passato e il futuro. (Yahoo Notizie)

AP. . La gente del posto ha avvistato la balena nuotare lunedì mattina a Teddington, quattro chilometri a sud di Richmond Nella notte tra domenica e lunedì, i soccorritori hanno potuto liberare la balena dopo l’orario di lavoro. (QWERTYmag)

Sopprimere la balenottera rimasta intrappolata sui rulli delle barche in una chiusa del fiume Tamigi, nella zona sudoccidentale della città. È stata abbattuta la giovane balenottera rimasta arenata sulle sponde del Tamigi. (NewNotizie)

i è conclusonel peggiore dei modi, l'esodo londinese di una balenottera che - fra domenica e lunedì - si è avventurata nel Tamigi rimanendo bloccata due volte nelle sue chiuse. Per questo era stata trasportata in una vasca e tenuta sotto osservazione. (Ticinonline)