Vacanze low cost in italia e all’estero: le mete migliori

Roba da Donne ESTERI

Vacanze low cost all’estero: le destinazioni. Spendere poco in vacanza è possibile anche all’estero, che spesso si rivela più conveniente di tante località italiane.

Vacanze low cost in Italia: le mete migliori. L’Italia è un Paese molto variegato, una fortuna per chi vuole rimanere nei confini nazionali per le vacanze.

Vediamo insieme alcune destinazioni per vacanze low cost all’estero

Esistono ancora diverse piccole valli poco conosciute, che offrono occasioni imperdibili per vacanze low cost. (Roba da Donne)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piano B non esclude dunque un M&A e l’Ad Labriola accenna esplicitamente alla possibilità di vendere la rete ad un partner finanziario Un appuntamento finalizzato a spiegare le opzioni aperte dalla grande riorganizzazione di Tim e a riconquistare la fiducia del mercato (+0,8% a fine pomeriggio). (Notizie - MSN Italia)

Opzione 11mld debito in Netco (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 lug - Tim avanti con l'abbandono del modello di integrazione verticale, con i vantaggi regolatori che comporterebbe, e la divisione in quattro: Tim Consumer, Tim Enterprise (con dentro cloud, cybersecurity e IoT), Netco e Tim Brasil. (Il Sole 24 ORE)

- MILANO, 07 LUG - Per arrivare alla Rete Unica, se tutti i tasselli andranno a posto, ci vorrà un anno e mezzo. Quanto alla riorganizzazione annunciata oggi "il deconsolidamento di Netco porterà fino a 11 miliardi di debito fuori dal bilancio Tim", indica Calaza. (Trentino)

L'infrastruttura di rete (compresa Sparkle) confluirà nella NetCo e costituirà il primo mattone della rete unica, che prevede la fusione con Open Fiber, un cantiere aperto che a ottobre dovrebbe avere il suo momento di verifica. (ilGiornale.it)

Per NetCo è previsto un calo neida 5,3 miliardi nel 2021 a 5,2 miliardi nel 2025 per poi risalire a 5,4 miliardi nel 2030. Ha poi ricordato che la situazione del mercato consumer "è ben nota, con una intensa concorrenza". (Teleborsa)

Valore nascosto legato al fatto che abbiamo tre anime, più la quarta brasiliana, differenti e con differenti obiettivi. Si tratta di un'attività che richiede un livello di investimento elevato e quindi un ritorno attraverso la redditività su questo investimento" (ilmessaggero.it)