Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala dalla panchina

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala dalla panchina
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppia d’attacco formata da Morata e Ronaldo con Dybala pronto dalla panchina.

Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini.

Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli. Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha esternato tutta la sua felicità via Twitter dopo la vittoria della squadra di Pirlo contro il Napoli di Gattuso per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e soprattutto di Dybala. (Juventus News 24)

Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. Difensori: Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo non avrebbe dubbi sulla Juventus da mettere in campo stasera (ore 18:45) contro il Napoli nell'importantissimo recupero di campionato: secondo quanto riportato da "Sky Sport", il tecnico bianconero getterà nella mischia Arthur e McKennie a centrocampo, mentre destinerà alla panchina il terzo colpevole del famigerato "festino", ovvero Dybala. (Tutto Juve)

Juve Napoli, Dybala sarà convocato. Chance da titolare per Arthur

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. Coppia d’attacco formata da Morata e Ronaldo con Dybala pronto dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Il dolore al ginocchio sembra ormai passato e dunque la Joya è pronta a tornare a disposizione di Pirlo. Positivo ormai da 10 giorni, il difensore potrebbe guarire e tornare a disposizione (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr