Le ultime su Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala parte dalla panchina

Le ultime su Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala parte dalla panchina
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppia d’attacco formata da Morata e Ronaldo con Dybala pronto dalla panchina

Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini.

Per la sfida al Napoli Pirlo perde anche Bernardeschi positivo al Covid-19 (si aggiunge a Bonucci) ma ritrova Dybala, Arthur e McKennie con quest’ultimo che si gioca una maglia da titolare con Kulusevski a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

McKennie è il terzo protagonista del festino ma anche quello che, tra i tre, non ha mai avuto un vero e proprio stop a lungo termine. McKennie - che aveva messo a disposizione la propria abitazione per quel festino - Arthur e Dybala. (ilBianconero)

Si avvicina il fischio d'inizio di Juventus-Napoli, recupero della 3a giornata di Serie A. Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri. (Tutto Napoli)

Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Correia Difensori: Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. (TUTTO mercato WEB)

Shade esulta dopo Juve Napoli: «Che Joya per gli occhi»

Questo il messaggio social di Weston McKennie con le parole rivolte a Paulo Dybala autore del gol che si è poi rivelato decisivo contro il Napoli. Weston McKennie è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Torino: ecco le parole dello statunitense – . (Juventus News 24)

Juventus-Napoli, i convocati di Pirlo. Rientrano tra i convocati, invece, ben quattro calciatori: Demiral è risultato negativo al tampone molecolare nella giornata di ieri, Arthur, McKennie e Dybala, invece, tornano a disposizione dopo la punizione inflitta da Pirlo contro il Torino. (SerieANews)

Proprio all’argentino autore di una perla mancina dopo 3 mesi di stop ha dedicato il suo messaggio di gioia. Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr