Infortunio Danilo, Carrera sicuro: «Con questo giocatore nessuna paura»

Juventus News 24 SPORT

Le parole. Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Massimo Carrera ha parlato così dell’infortunio di Danilo, che sarà out per 8 settimane.

«A lungo andare può pesare tanto un’assenza del genere, ma da quella parte c’è comunque Cuadrado che può fare tranquillamente il terzino.

Quanto può pesare l’assenza di un giocatore come Danilo?

CLICCA PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A CARRERA

Massimo Carrera ha rilasciato un’intervista a Juventusnews24, parlando anche dell’infortunio di Danilo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Brutta perdita #Danilo per la Juventus. Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici) (Tutto Juve)

Inutile nasconderlo, l'infortunio dicomplica non poco i piani di Massimiliano, ancora impegnato nel tentativo di dare un equilibrio e una forma definitiva alla sua squadra, dopo le difficoltà patite a inizio stagione. (ilBianconero)

Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei (Juventus News 24)

Questo il bel messaggio che il duttile difensore brasiliano ha rivolto alla Juventus via Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) (Calciomercato.com)

Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). (Juventus News 24)

L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Cagliari che si giocherà domani alle 20:45 alla Sardegna Arena. Tante assenze per Stefano Colantuono: nella lista dei convocati spicca l'assenza di Ribery. (Calcio In Pillole)