DANILO: "Lacrime di dolore e di tristezza, mi dispiace dover saltare gare importanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre!

Attraverso i propri social, Danilo ha condiviso tutta l’amarezza relativa all’infortunio patito nell’ultima gara contro la Lazio: “Purtroppo starò fuori per qualche settimana.

Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile.

Forza Juve”, ha concluso

Le lacrime alla fine della partita erano di dolore ma anche di tristezza perché ero sicuro di dover saltare le prossime partite che saranno importanti per noi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dava garanzie dietro e permetteva di scivolare a tre. Brutta perdita #Danilo per la Juventus. (Tutto Juve)

Le lacrime alla fine della partita erano di dolore ma anche di tristezza perchè ero sicuro di dover saltare le prossime partite che saranno importanti per noi. Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile (Juventus News 24)

Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno Per l’allenatore dei granata diverse assenze: out Ruggeri, Coulibaly M. (Calcio In Pillole)

Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei Infortunio Danilo, ipotesi Cuadrado terzino ma c’è un nome dal mercato. (Juventus News 24)

Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. Secondo quanto riferito da Calciomercato, sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, in vista dell’anticipo di campionato di venerdì contro il Cagliari. (Calcio In Pillole)

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. (Calciomercato.com)