Juve, ko 'umiliante' con il Chelsea: 'Non è ammissibile'

Juve, ko 'umiliante' con il Chelsea: 'Non è ammissibile'
ilBianconero SPORT

È meno ammissibile, se ti chiami Juventus, essere sopraffatti in una disfatta resa umiliante dall'ampiezza storica del risultato", si legge nell'attacco del racconto della partita

Si può perdere contro una squadra molto più forte e più ricca, che oltretutto gioca in casa.

Durissimo, il commento di Tuttosport in edicola sulla disfatta della: "Si può perdere contro i campioni d'Europa.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". Senza andare troppo lontano, solo nel 2017 Allegri ha raggiunto la finale di Champions con una squadra che aveva una sua precisa logica di gioco (Sport Mediaset)

Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola.Senza voglia, cattiveria e anima, rassegnata alla forza dell'avversario e ai mezzi propri non sufficienti Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". (ilBianconero)

Bisogna solo far parlare il tempo. "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

Juve, a Londra una debacle storica: peggio di così in Champions solo 63 anni fa

E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. (Juventus News 24)

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. Alessio Tacchinardi a Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. (Calciomercato.com)

C’è inoltre un altro dato sempre relativo alla Champions: i bianconeri hanno subito per 21 tiri per la prima volta dal 2018 Allora, era il marzo del 2000 , la Juve venne sconfitta ancora per 4-0 nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa UEFA dal Celta Vigo . (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr