Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: "Annuncio imminente", altri 12 mesi

Liberoquotidiano.it SPORT

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un ulteriore anno, infatti, sarebbe a un passo: è quanto sostiene MilanNews, secondo cui negli ultimi giorni il bomber svedese avrebbe trattato un rinnovo di dodici mesi con la dirigenza rossonera.

In caso di fallimento, però, le possibili defezioni a parametro zero per il Milan avrebbero un effetto devastante

05 aprile 2021 a. a. a. Per il Milan che trema per i mancati rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu (ma anche di Franck Kessie) arriva una buona notizia?

Il gioiellino di Gasperini (e Mancini) e la clausola nel contratto: il Milan sogna. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante svedese sarebbe ad un passo dal rinnovo contrattuale con il Milan. Per l’attaccante l’età è solo un numero, anzi, non vuole sentirne nemmeno parlare perché si sente ancora giovane. (lagoleada.it)

Secondo le indiscrezioni, nella prossima stagione la parte fissa dello stipendio, ora a 7 milioni, sarà più bassa, e verranno invece inseriti bonus legati al rendimento individuale e della squadra Zlatan Ibrahimovic più vicino al rinnovo con il Milan per un'altra stagione. (Sportal)

Ibrahimovic firmerà per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro più bonus. Ibrahimovic Milan: trattativa ai dettagli per il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. (Calcio News 24)

Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: un segnale decisivo? (Zazoom Blog)

Per il rinnovo annuale mancherebbero solo gli ultimi dettagli su bonus e premi e l’annuncio sarebbe imminente (Napoli Magazine)

Le cifre #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato -. Il #Milan mette le mani su #Hysaj ?? (Zazoom Blog)