MN - Milan, rinnovo annuale di Ibrahimovic ai dettagli: annuncio vicinissimo

Milan News SPORT

Ibrahimovic e il Milan, saranno ancora insieme

Ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan.

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ancora un anno insieme.

Un segnale importante del club che vuole dare continuità, partendo dal suo leader, e dal giocatore più determinante della squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Annuncio previsto per lunedì 5 aprile - infoitscienza : New Nintendo Switch: annuncio ufficiale imminente per Bloomberg, tutti i dettagli -. Ultime Notizie dalla rete : Annuncio imminente Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: "Annuncio imminente", altri 12 mesi Liberoquotidiano. (Zazoom Blog)

Le cifre #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - Diffidato_ : RT @calciomercatoit: ? Advertising. Gazzetta_it : Occhio #Milan, #Romagnoli vuole 6 milioni: rinnovo difficile - DiMarzio : #Calciomercato | #Milan, a che punto è il rinnovo di #Donnarumma - FrancescoRoma78 : RT @BombeDiVlad: ???? (Zazoom Blog)

Per l’attaccante l’età è solo un numero, anzi, non vuole sentirne nemmeno parlare perché si sente ancora giovane. Attualmente, l’attaccante rossonero percepisce 7 milioni di euro netti a stagione e dal prossimo anno questa cifra potrebbe scendere leggermente e, nello stesso tempo, potrebbe essere raggiunta includendo alcuni bonus. (lagoleada.it)

La trattativa sarebbe ormai ai dettagli, e legata solo ad alcuni bonus e premi legati agli obiettivi individuali: l'annuncio sarebbe molto vicino. Si avvicina il rinnovo della punta svedese. (Sportal)

ilan-Ibrahimovic, rinnovo ad un passo. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo sarebbe a un passo, lo scrive Milannews, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera fino ad arrivare ad un accordo. (Napoli Magazine)

Il gigante svedese è molto vicino a trovare l’accordo per il rinnovo con i rossoneri. Zlatan Ibrahimovic e il Milan sono molto vicini ad un nuovo matrimonio. Il gigante svedese ha sino a questo momento realizzato 17 reti in 24 presenze ufficiali tra Serie A e coppe. (MilanNews24.com)