MN - Milan, rinnovo annuale di Ibrahimovic ai dettagli: annuncio vicinissimo

MN - Milan, rinnovo annuale di Ibrahimovic ai dettagli: annuncio vicinissimo
Milan News SPORT

Ibrahimovic e il Milan, saranno ancora insieme

Ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan.

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ancora un anno insieme.

Un segnale importante del club che vuole dare continuità, partendo dal suo leader, e dal giocatore più determinante della squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Restano solo gli ultimi dettagli da limare, ma il rinnovo sarebbe ormai cosa certa: il procuratore del giocatore, Mino Raiola, avrebbe infatti trovato l’intesa definitiva con la dirigenza rossonera e l’annuncio potrebbe arrivare a breve Accordo a un passo: lo svedese un altro anno in rossonero. (LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: un segnale decisivo? (Zazoom Blog)

L'annuncio potrebbe anche arrivare nei prossimi giorni. Il matrimonio tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan sembra destinato a proseguire per un'altra stagione. (Sport Fanpage)

Milan – Zlatan Ibrahimovic: novità in arrivo

'attaccante svedese sarebbe a un passo dalla firma per prolungare la sua storia in rossonero di un altro anno. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo di contratto sarebbe a un passo. (Sport Mediaset)

Fonte: Tuttomercatoweb. loading. Ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà ufficialmente annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan (Raffaele La Russa)

Zlatan Ibrahimovic più vicino al rinnovo con il Milan per un'altra stagione. Secondo quanto riporta Milannews, le due parti hanno intensificato i contatti nelle ultime settimane, e l'accordo con il bomber svedese sarebbe ormai a un passo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr