Cagliari, Semplici si allontana: ecco chi potrebbe essere l'erede di Di Francesco

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, Inzaghi e i suoi record: di diritto nell'élite del calcio italiano. Serie A, due big match nel pomeriggio

La virata finale sarebbe stata fatta su Donadoni, ma i paletti messi dalla società sullo staff tecnico (vorrebbero essere mantenuti sia allenatore in seconda che preparatore atletico) potrebbero essere fatali.

L'ennesima sconfitta arrivata venerdì sera ha fatto maturare l'idea dell'esonero di Di Francesco. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore i rossoblù hanno avuto contatti con Semplici e Andreazzoli, trovando però difficoltà nell’impostare una trattativa perché entrambi i tecnici vorrebbero con sé i rispettivi staff mentre il Cagliari vuole tenere l’allenatore in seconda Calzona e il preparatore atletico Baldus. (IlNapolista)

La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina. (TUTTO mercato WEB)

Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di Giulini. (AreaNapoli.it)

'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. (Sport Mediaset)

Secondo Sky Sport, l’esonero ormai è confermato e in dirittura d’arrivo per Eusebio Di Francesco. Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari (SOS Fanta)