Lazio, la società su Immobile: “Il King è diventato Zar” - FOTO

Lazio, la società su Immobile: “Il King è diventato Zar” - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

A servire il tris ci pensa Pedro con un siluro mancino dalla distanza.

Partita perfetta per il numero 17 che, nella fredda atmosfera di Mosca, si trasforma da King a Zar

Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra.

Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League.

Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente" Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. (Tutto Napoli)

Il girone non è semplice e soprattutto siamo rammaricati per la gara contro il Marsiglia” Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)

Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta. Dopo Acerbi anche Ciro Immobile ha commentato la vittoria contro la Lokomotiv Mosca ai canali ufficiali della Lazio (Calciomercato.com)

Immobile: "Pedro e Felipe Anderson fondamentali, felice per Zaccagni"

Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente”. UN' ORA FA. Pedro fenomeno. "Pedro è un giocatore fenomenale, quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. (Eurosport.it)

L'esterno è stato assente per parecchio tempo a causa di problemi fisici, ma al momento il peggio sembra essere passato. Dopo il triplice fischio ha festeggiato la vittoria postando su Instagram gli scatti migliori del match (La Lazio Siamo Noi)

Felipe Anderson li ha fatti stancare nel primo tempo. Sono felice per Zaccagni, che, dopo qualche difficoltà, ora ci sta dando una mano". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr