Lazio, la società su Immobile: “Il King è diventato Zar” - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

A servire il tris ci pensa Pedro con un siluro mancino dalla distanza.

Partita perfetta per il numero 17 che, nella fredda atmosfera di Mosca, si trasforma da King a Zar

Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra.

Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League.

Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Sono contento per Zaccagni che ha avuto tante difficoltà. Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)

Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. La sfida col Napoli? (Virgilio Sport)

Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la vittoria contro la Lokomotiv. Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente" (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. L'allenatore biancoceleste dopo il successo di Mosca: "Primo tempo difficile, loro erano molto aggressivi. (Sky Sport)

LIVELLO DI GARA – “E’ un po’ diverso, nelle partite di campionato abbiamo più possesso palla ed è diversa la qualità del gioco. PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. (La Lazio Siamo Noi)