Lazio, Sarri: "Vittoria in trasferta è iniezione di fiducia. Ma ora serve trovare continuità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Qualche piccolo segnale di miglioramento c’era stato già in passato, a Marsiglia e Bergamo avevamo giocato bene, ma questa è un’iniezione di fiducia importante.

È entrato quando c’erano spazi a disposizione e lui ha bisogno di questo perché quando si lancia è imprendibile, mentre negli spazi stretti può andare in difficoltà”

Ma ora serve trovare continuità". vedi letture. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca, che ha permesso alla squadra di conquistare il passaggio del turno, ai microfoni di Lazio Style Radio: “Era una partita fondamentale per il girone, ne abbiamo parlato ieri sera e poi stamani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League. Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio. PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. (La Lazio Siamo Noi)

Non è facile segnare su due rigori ravvicinati, anche perché il portiere loro, nonostante l’età, ha dimostrato personalità. Sono contento per Zaccagni che ha avuto tante difficoltà. (Solo la Lazio)

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) (TUTTO mercato WEB)

È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza. Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente” (Virgilio Sport)