Lazio, Sarri: "Vittoria in trasferta è iniezione di fiducia. Ma ora serve trovare continuità"

Lazio, Sarri: Vittoria in trasferta è iniezione di fiducia. Ma ora serve trovare continuità
TUTTO mercato WEB SPORT

Qualche piccolo segnale di miglioramento c’era stato già in passato, a Marsiglia e Bergamo avevamo giocato bene, ma questa è un’iniezione di fiducia importante.

È entrato quando c’erano spazi a disposizione e lui ha bisogno di questo perché quando si lancia è imprendibile, mentre negli spazi stretti può andare in difficoltà”

Ma ora serve trovare continuità". vedi letture. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca, che ha permesso alla squadra di conquistare il passaggio del turno, ai microfoni di Lazio Style Radio: “Era una partita fondamentale per il girone, ne abbiamo parlato ieri sera e poi stamani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono felice per Zaccagni, che, dopo qualche difficoltà, ora ci sta dando una mano". Felipe Anderson li ha fatti stancare nel primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Dopo Acerbi anche Ciro Immobile ha commentato la vittoria contro la Lokomotiv Mosca ai canali ufficiali della Lazio. Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta. (Calciomercato.com)

"Io ho un po' di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la vittoria contro la Lokomotiv. (Tutto Napoli)

Lazio, Zaccagni e le cartoline da Mosca: gli scatti del match su Instagram - FT

Riposo, alimentazione sana e poi proveremo a giocarcela in casa loro All’inizio siamo partiti bene, ma non benissimo, ma siamo rimasti sempre in partita, tranquilli e poi negli spazi con le qualità che abbiamo arrivano le occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni del bomber biancoceleste: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti da dietro aprendo gli spazi. Noi abbiamo reso la partita facile e abbiamo fatto benissimo. (Calciomercato.com)

Dopo il triplice fischio ha festeggiato la vittoria postando su Instagram gli scatti migliori del match Saluti da Mosca. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr