Lazio, Sarri: "Ora vediamo se centriamo gli ottavi. Pedro fenomenale" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

qui lazio. Il tecnico dopo la Lokomotiv Mosca: "Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa". Maurizio Sarri analizza la vittoria di Mosca, che regala la qualificazione alla Lazio.

Ora c'è la sfida al Napoli, per Sarri un ritorno al passato."

Getty Images. Il tecnico biancoceleste si complimenta con Pedro, che con il suo ingresso ha cambiato l'inerzia del match.

La qualificazione è arrivata, adesso vediamo se riusciamo a guadagnare l'accesso diretto agli ottavi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della gara Ciro Immobile ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la doppietta siglata alla Lokomotiv. Non è facile segnare su due rigori ravvicinati, anche perché il portiere loro, nonostante l’età, ha dimostrato personalità. (Solo la Lazio)

Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio. Non va bene dire troppe cose buone ad un giovane giocatore che ha tanto da dimostrare (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra. A servire il tris ci pensa Pedro con un siluro mancino dalla distanza. (La Lazio Siamo Noi)

Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

La sfida col Napoli? È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza. (Virgilio Sport)

Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. (TUTTO mercato WEB)